Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL FEMMINILE SERIE D: Battuta anche la Stella del Mare continua la corsa del Cus Palermo

Contro la Stella del Mare il Cus Palermo vince ancora, ribaltando un primo tempo chiuso sotto e con qualche difficoltà. Le ospiti partono bene e sorprendono il giovane gruppo giallorossonero guidato da Giuseppe Sessa. Dopo lo 0-1, però, è D’Angioli a ristabilire la parità. Per lei primo gol con la maglia Cus. E’ un susseguirsi di gol, infatti le ospiti passano nuovamente, prima del 2-2 siglato da Spinelli, giovanissima classe 2002 cussina. Il primo tempo, però, riserva ancora emozioni e la Stella del Mare chiude con un’altra rete, per il 3-2 parziale.
Al rientro dagli spogliatoi il Cus scende in campo con un piglio diverso, migliore. Al 3′ Celauro porta il risultato sul 3-3 con un bel destro da fuori, quindi a seguire arriva il primo vantaggio universitario di giornata, firmato da Vinci, brava a ribadire in rete una respinta corta avversaria. Al 18′ risultati in ghiaccio grazie a Matranga, prima di arrotondare al 22′, ancora con Vinci. Al minuto 24, infine, ci pensa Arciuolo a chiudere il tabellino, per la terza vittoria consecutiva in altrettante giornate.
Prossimo impegno per le ragazze del Futsal Femminile Cus Palermo, domenica 31 gennaio alle ore 18, presso il Palazzetto “Salvatore D’Affronto” di Lercara. Avversario di turno le ragazze del Fair Play C5.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5