Follow Us

CUS PALERMO

FUTSAL E SCUOLA CALCIO: Cus Palermo grande protagonista al Torneo Play Summer

Il Torneo Play Summer ha nuovamente ospitato, come accaduto la scorsa estate, i Giovanissimi della Scuola Calcio Cus Palermo e le ragazze della prima squadra di Futsal femminile. Esperienza molto importante in chiave crescita e maturazione per i ragazzi della Scuola Calcio giallorossonera, che si sono confrontati con altre società di spessore quali il Mazara Calcio, Prato Verde Misilmeri e Libertas Borgetto. Il contesto era un torneo di Calcio a 9, nel quale i piccoli cussini hanno ben figurato,
La formazione femminile ha vinto anche quest’anno il proprio torneo, superando in finale lo Sport Club Marsala 1912, dopo aver dominato il proprio girone. Belle giocate e successo meritato, soddisfazione anche per Teresa Matranga, eletta Capocannoniere e Miglior giocatrice della manifestazione, insieme a Giada Guaiana, che porta a casa il trofeo di Miglior portiere. Premiate anche Giulia D’Angioli ed il capitano, Carlotta Celauro, entrate nella Top 5 del Torneo.
Ulteriore soddisfazione grazie a Erica Spinelli, convocata nella Rappresentativa Under 15 di Calcio a 9 siciliana. La formazione isolana si è già ben espressa vincendo le gare eliminatorie e adesso si appresta ad affrontare la fasE nazionale, ormai prossima.
Infine si è disputata la Coppa di serie D del Campionato femminile di Calcio a 5, col Cus Palermo che ha chiuso al secondo posto. Per la formazione giallorossonera si tratta del triplice fischio della stagione.

TORNA ALLA HOME Calcio a 5