Follow Us

CUS PALERMO

FESTA ATLETICA SICILIANA: Tranchina premio alla carriera entrambi del Cus Palermo i due migliori atleti del 2013

A culmine di una stagione sportiva, che ha condotto il Cus Palermo verso successi ed importanti gratificazioni, sono arrivati anche i premi dell’Atletica Siciliana. Nello scenario del Campus Universitario Lincoln di Via Duse, infatti, è andata in scena la Festa dell’Atletica Siciliana 2013. Per il Cus Palermo, come sottolineato in apertura, sono arrivati importanti riconoscimenti, da parte della commissione tecnica regionale Fidal Sicilia.

Una delle colonne e parte integrante della storia dell’Atletica Cus Palermo, Maria Tranchina, ha ricevuto il premio alla carriera, per i risultati in pista e come esempio per tutti i giovani atleti siciliani. Quindi sono arrivati i premi relativi ai Campionati di Società. Premiati Giuseppe Biondo, Federico Ragunì, Ala Zoghlami, Osama Zoghlami, Alice Mangione, per i risultati ottenuti nel corso della stagione. Il premio per il quarto posto finale dell’Under 23 nella finale oro A. Ed infine i due premi forse più prestigiosi dell’anno: entrambi gli Atleti dell’Anno 2013 Fidal Sicilia, infatti, appartengono alla famiglia Cus Palermo. Federico Ragunì, infatti, è stato nominato Atleta siciliano dell’anno. Medesimo riconoscimento, in campo femminile, per Alice Mangione.

Quella odierna, quindi, è stata una giornata che ha visto il Cus ricevere numerosi attestati ai massimi livelli regionali, quale società che ancora una volta ha saputo condurre, attraverso i valori ed il duro lavoro, i propri atleti a risultati di assoluto prestigio.

Ecco, attraverso il seguente link, alla fine dell’articolo, il link per il download del file pdf con la lista completa della premiazione:
http://www.fidalsicilia.it/2013/index.php?option=com_k2&view=item&id=463:festa-dell-atletica-2013-atleti-e-societa-si-riuniscono-il-21-dicembre-a-palermo&Itemid=625

 

TORNA ALLA HOME Atletica