Follow Us

CUS PALERMO

ELEZIONI CUS PALERMO 2015: Ignazio Equizzi rieletto presidente giallorossonero ecco il nuovo Consiglio Direttivo

Si è svolta presso il PalaCus di Via Altofonte 80 l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci anziani ed effettivi del Cus Palermo, che ha fatto da cornice all’elezione del Presidente giallorossonero, del Consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti.

 

A culmine del dibattito relativo ai punti dell’ordine del giorno, prima delle votazioni, un momento molto sentito è stato quello della nomina di Michele Bevilacqua quale Presidente Onorario del Cus Palermo. Nel suo discorso il Professor Bevilacqua ha raccontato gli sforzi ed i sacrifici profusi nei decenni passati, al fine di consentire al Cus Palermo di diventare un punto di riferimento per tutta la città di Palermo. Un discorso sentito, al quale è stata attribuita la standing ovation di tutti i presenti.

Giunti al momento delle elezioni, con 67 schede su 68 ed una bianca, l’Avvocato, Ignazio Equizzi, è stato rieletto Presidente del Cus Palermo. Per un nuovo mandato che riguarderà il quadriennio 2015-2019. Per quanto riguarda il Consiglio Direttivo, gli 8 componenti eletti sono: Andrea Maria Lentini (51 voti), Valentina Cuccia (49), Giovanni Randisi (49), Nicola Siracusa (47 voti), Giovanni Scimone (46 voti), Gaspare Polizzi (46 voti), Lucia Pollina (40 voti), Francesco Rossi (36 voti). Questi gli 8 nomi, che hanno preceduto gli altri cinque candidati: Giuseppe Di Natale (26 voti), Luigi La Verde (24 voti), Nicola Torregrossa (12 voti), Francesco Macaluso (8 voti), Silvano Maggio (8 voti). Ha completato il quadro delle elezioni 2015, la votazione per i Componenti del Collegio dei revisori dei Conti, per il quale hanno ricevuto i voti dei soci Giorgio Pagliarini (56 voti), Omero Mencarelli (30 voti), Guido Curzi (27 voti).

Questi gli esiti di un’assemblea che ha posto le basi per i prossimi quattro anni, che vedranno il Cus Palermo chiamato ad un’ulteriore salto di qualità ed una crescita costante che possa rispondere alle esigenze di tutti gli appassionati e sportivi palermitani.

TORNA ALLA HOME Avvisi Utenza