Follow Us

CUS PALERMO

DALLE ELEMENTARI AL CUS PALERMO: 300 bambini abbracciano lo Sport cussino

Il Cus Palermo punta ancora una volta alla promozione dello Sport tra i giovanissimi. Attraverso il progetto “Dalle elementari al Cus Palermo“, coordinato da Leonardo Curreri, 300 bambini, dalla prima alla quinta elementare dell’Ettore Arculeo ed Alfredo Cuscinà, hanno avuto l’opportunità di praticare attività sportiva all’interno della struttura cussina di Via Altofonte 80.
Una vera e propria festa dello Sport, con tantissimi sorrisi, l’immagine più bella di cornici come queste. In due giornate, quella del 16 febbraio ed oggi giorno 20, 300 tra i futuri sportivi palermitani hanno scoperto ed approfondito il loro rapporto con quattro tra le discipline CAS Cus Palermo: Atletica Leggera, Calcio, Pallavolo e Taekwondo; i Giochi Invernali del progetto.
In un momento storico in cui, spesso, accade il contrario, questa è un’iniziativa che vuole fortemente ribadire la necessità di avvicinare i più giovani allo Sport: uno dei mezzi più importanti per un sano sviluppo fisico e psicologico dei ragazzi.
Al Cus Palermo questo non è solo un obiettivo da raggiungere in prospettiva, ma una meravigliosa realtà del nostro presente.

TORNA ALLA HOME Avvisi Utenza