Follow Us

CUS PALERMO

CUS PALERMO: rinnovata la collaborazione col 46° reggimento trasmissioni

E’ stata rinnovata la proficua collaborazione tra il 46° reggimento trasmissioni ed il Cus Palermo. Le firme sono state apposte dal Comandante, Giuseppe Lorusso ed il Presidente cussino, Giovanni Randisi, presso la la Caserma “Generale Euclide Turba” di Palermo.

L’accordo rinnova il rapporto di sinergia tra le due realtà, che oltre alla reciproca stima e supporto, prevede l’utilizzo da parte degli atleti agonisti Cus Palermo di alcune strutture sportive del reggimento ed al contempo l’accesso dell’Esercito al Centro Universitario Sportivo. Per attività e fruizione concordata.

Il presidente Randisi, guidato dal Comandante Lorusso ha visitato la palestra della Caserma, rinnovata nel corso degli ultimi anni, con alcuni nuovi macchinari già a disposizione degli atleti e tecnici cussini. Le parti, con il clima di cordialità ed ospitalità che ha caratterizzato il pomeriggio, si sono aggiornate al prossimo futuro.

La convenzione – come sottolineato anche dal presidente Randisi – è stata estesa e rafforzata rispetto alla precedente. Un evidente segnale di conferma degli ottimi rapporti che intercorrono tra l’Esercito italiano ad il Cus Palermo, grazie ai quali anche l’odierno rinnovo è stato possibile. Così come ogni iniziativa futura.

TORNA ALLA HOME Avvisi Utenza