Follow Us

CUS PALERMO

CUS PALERMO: Ala ed Ussem Zoghlami migliori giovani 2015 Ussi Sicilia giovedì 3 la cerimonia

Ennesima soddisfazione per il Cus Palermo ed i suoi atleti. I gemelli Ala ed Ussem Zoghlami, infatti, giovedì 3 dicembre riceveranno, insieme ad altri quattro talenti, il Premio “Francesco Mannino” dell’Ussi Sicilia (Unione Stampa Sportiva Italiana, Sicilia) quali migliori giovani del 2015.
Il prestigioso riconoscimento premia gli atleti che maggiormente si sono distinti nel corso dell’anno solare. Per questa stagione 2015, tra i Big, verranno premiati nomi del calibro di Roberta Vinci, tennista seconda classificata agli ultimi Us Open e Stefano Sorrentino, portiere dell’U.S. Città di Palermo.
Gli Zoghlami, grandi protagonisti con la formazione maschile Cus Palermo, appena promossa in serie A Oro e la maglia della Nazionale Italiana agli ultimi Europei Under 23 in Estonia, ritireranno il premio giovedì 3 dicembre, nel corso della Cerimonia ufficiale in programma, alle 18.30, presso il Circolo Ufficiali di Palermo.
L’Area Comunicazione Cus Palermo seguirà l’evento e permetterà a tutti gli appassionati giallorossoneri di vivere questo pomeriggio, sia attraverso la Pagina Ufficiale Facebook (clicca qui e metti subito il tuo Mi Piace per non perdere nessuna notizia), che le telecamere della Cus Palermo Tv (se non sei già iscritto al canale puoi farlo cliccando qui, così da seguire in tempo reale ogni nuovo servizio Cus).

TORNA ALLA HOME Atletica