Follow Us

CUS PALERMO

CONCORSO BELLEZZA UNIPA: Sei ancora in tempo per iscriverti ecco i dettagli sul programma e dove presentarsi il 22 Maggio

Giovedì 22 maggio alle ore 20 sarà il momento del concorso di bellezza ufficiale Unipa: Miss e Mister Unipasport. I vincitori, maschile e femminile, otterranno un anno gratuito di palestra al Cus Palermo.

Gli studenti che hanno già effettuato l’iscrizione o coloro i quali volessero partecipare e non si sono ancora iscritti (serve solo essere studenti all’Università di Palermo e anche sul momento si può compilare il modulo) sono convocati giovedì 22 maggio alle ore 19 nella zona palco di Unipasport e chiedere della referente, Sabrina Barcia.

Le sfilate, sia maschile che femminile, vedranno i concorrenti vestire due look diversi: uno sportivo, quindi una tenuta da allenamento, da corsa, il vostro stile quando vi allenate. Il secondo è un tema più elegante, per un’uscita serale ad esempio, per andare a ballare, per una cena importante. Ovviamente i concorrenti dovranno munirsi autonomamente portando i propri capi d’abbigliamento.

La giuria Cus Palermo al termine delle sfilate comunicherà il ragazzo e la ragazza che hanno ottenuto il punteggio più alto. I due studenti saranno ufficialmente Miss e Mister Unipasport e potranno svolgere Fitness al Cus Palermo gratis per un anno.

Se non vi siete ancora iscritti potete farlo giovedì sul posto alle 19 oppure stampando il seguente modulo e portandolo con voi già compilato:
https://www.cuspalermo.it/docs/modulo_cus.pdf

TORNA ALLA HOME Avvisi Utenza