Follow Us

CUS PALERMO

CITTA’ ESERCITO – TENENTE ONORATO: venerdì 29 alle 10.00 la firma dell’accordo di couso

Venerdì 29 aprile, alle ore 10.00, presso la Città Esercito – Tenente Onorato, a Palermo, il Comando Militare dell’Esercito in Sicilia ed il Cus Palermo firmeranno l’accordo ufficiale per l’inizio del couso del centro sportivo di Boccadifalco.

Per il Comando Militare dell’Esercito in Sicilia ed il Cus Palermo sarà l’occasione per aprire un nuovo capitolo della proficua collaborazione già in essere presso altri poli dello Sport palermitano. Al contempo la Città Esercito – Tenente Onorato potrà diventare, nel tempo, un nuovo punto di riferimento per tutti i cittadini e sportivi palermitani.

Dopo un iter durato un paio d’anni siamo riusciti a raggiungere questo importante accordo per il co-uso della Città Esercito – Tenente Onorato“, commenta con soddisfazione Giovanni Randisi, presidente Cus Palermo (in foto al fianco di Maurizio Angelo Scardino, Comandante militare dell’Esercito in Sicilia Generale di Divisione).
Venerdì verranno apposte le firme – prosegue Randisi – che confermano la proficua sinergia in essere con il Comando Militare dell’Esercito in Sicilia. Lavoriamo per creare nuovi spazi che consentano a cittadini di tutte le età, giovani e studenti di praticare Sport in contesti di qualità“.

L’evento si svolgerà presso l’ex palestra adiacente al campo di Calcio. Tutti i dettagli verranno forniti a seguito della firma, che verrà seguita dall’Ufficio Stampa del Comando Militare dell’Esercito in Sicilia e dall’Area Comunicazione Cus Palermo (con news, post e le telecamere della Cus Palermo TV).

TORNA ALLA HOME Eventi