Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO: Ufficiale Angelo Caronia è un calciatore del Cus Palermo Sabato 30 alle 17 stage per i 97 98 99

Grande colpo di mercato per la prima squadra di Calcio giallorossonera. Alla corte di Giancarlo Ferrara, infatti, arriva ufficialmente Angelo Caronia. Esterno offensivo dotato di grandissimi spunti tecnici ed atletici, approda al Cus Palermo, dopo un intenso lavoro da parte di tutto lo staff, coordinato come sempre da Giovanni Randisi, Responsabile della Sezione Calcio Cus Palermo.
La paziente opera del Ds, Dario Biondo e l’entusiasmo di Ferrara si sono rivelati aspetti fondamentali per l’esito positivo dell’operazione. Caronia, infatti, era da tempo uno degli obiettivi chiave per il telaio del nuovo Cus di Ferrara.
Pezzo pregiato del panorama palermitano, lo seguivamo da tempo. Era il primo grande oviettivo per la creazione della nuova squadra e siamo felici di aver portato a buon fine questa trattativa“, questo il commento di Giancarlo Ferrara, tecnico giallorossonero, ai microfoni del sito ufficiale di Via Altofonte, Cuspalermo.it.
ENTUSIASMO E VOGLIA DI VINCEREEcco le prime parola da calciatore del Cus Palermo di Angelo Caronia:Sono contento, questa per me è una nuova sfida. Mi trovo già benissimo con i compagni, alcuni li conoscevo già. C’è un gruppo molto unito.
Oggi ho avuto modo di scoprire meglio il Centro Universitario Sportivo, è davvero stupendo. Piscina, Palestra, si vede sin da subito che è un ambiente pulito.
Obiettivi? Nessuno vuole perdere, a me non piace e nemmeno al mister ed ai compagni. Speriamo bene“.

STAGE PER I NATI NEGLI ANNI 1997, 1998, 1999
Il Cus Palermo comunica che sabato 30 luglio, alle 17, sul terreno di gioco in erba vera del Centro Universitario Sportivo, di via Altofonte 80, si terrà uno Stage gratuito rivolto a tutti i giovani talenti nati nel 1997, 1998, 1999. I migliori giovani calciatori avranno la possibilità di essere presi e tesserati dalla prima squadra del Cus Palermo.
Lo stage verrà svolto sotto l’occhio attento dell’allenatore giallorossonero, Giancarlo Ferrara e di tutto lo staff tecnico. Verrà svolta una partita a tutto campo che, alternando tutti i ragazzi presenti, darà modo a Ferrara e staff di valutare ed eventualmente selezionare i profili più interessanti.
Lo stage è completamente gratuito e rappresenta una grande occasione per tutti i giovanissimi talenti di Capoluogo e Provincia.

FOTO: UN GIRO IN PROMOZIONE

TORNA ALLA HOME Calcio