Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO: Tris Cus Palermo ai Delfini in Coppa decidono Vassallo e Giancarlo Ferrara

Ottimo esordio ufficiale per il Cus Palermo nel match di andata del primo turno di Coppa Italia. La formazione del tecnico, Marco Aprile, infatti, ha battuto 3-0 i Delfini, mostrando una condizione atletica già formato Campionato. Ottima iniezione di fiducia in vista della prima giornata, in programma dopo il ritorno di Coppa.
La sfida, andata in scena nella cornice del terreno di gioco in erba di Via Altofonte, dove anche il Modena, formazione di serie B, questo weekend ha svolto la propria rifinitura prima del match di Coppa giocato in città al Barbera, ha visto la formazione giallorossonera partire col piglio giusto. Il vantaggio arriva allo scadere della prima frazione, con Vassallo, già in clima campionato.
Nella ripresa la compagine di Aprile non esce dal match ed alla distanza prende definitivamente il sopravvento, facendo leva su uno stato di forma che, già oggi, fa ben sperare. A salire in cattedra è l’ex attaccante del Palermo, Giancarlo Ferrara, che alla prima gara ufficiale con la maglia del Cus Palermo chiude l’incontro grazie ad una doppietta. Prima, lanciato in ripartenza, al minuto 86 batte il portiere ospite con freddezza. Quindi, al 93′, fissa il 3-0 saltando l’estremo avversario e depositando la palla in rete.
Ottima prova del gruppo giallorossonero e di tutto il collettivo, alla prima ufficiale per il Cus e adesso tutti nuovamente a lavoro in vista della gara di ritorno, in programma domenica prossima sul campo dei Delfini. L’ultimo antipasto prima dell’avvio ufficiale del Campionato di Promozione.

TORNA ALLA HOME Calcio