Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO SETTORE GIOVANILE: Tre talenti Cus Palermo firmano per tre club prestigiosi

Con grande orgoglio il Cus Palermo Calcio, nel corso di questa sessione invernale del calciomercato, ha ceduto tre talenti del proprio Settore Giovanile, in costante crescita, a tre prestigiosi club, due siciliani e uno campano.
Si tratta del difensore centrale classe 2000 Daniele Mattaliano, che passa all’Igea Virtus. Il Centrocampista 2001 Francesco Parrino, che veste la casacca della Juve Stabia, nella foto insieme a Claudio Fiscelli, Responsabile Scuola Calcio Cus Palermo e Andrea Bruno, Direttore Tecnico del Settore Giovanile cussino. L’attaccante classe 2000, Lorenzo Calderone, veste il granata e passa al Trapani, club professionistico di serie C.

Queste tre operazioni sono motivo di grande soddisfazione per tutto il Settore Giovanile Cus Palermo, segno della grande crescita che, sin dalle prime categorie della Scuola Calcio, tutto il vivaio giallorossonero sta vivendo.
Il tutto unito alla vittoria più bella, l’atmosfera che questi giovani vivono in una società che, dal 1947, promuove i più sani valori di sano Sport, educazione e rispetto per gli altri.

TORNA ALLA HOME Calcio