Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO PROMOZIONE: Ufficiale Giuseppe Arnone al Cus Palermo si arricchisce anche lo staff tecnico

Il Cus Palermo comunica che Giuseppe Arnone è un nuovo calciatore giallorossonero. In passato tra le altre al Mazara e Mussomeli, Arnone rappresenta un autentico lusso per la Promozione, ciliegina sulla torta dell’ottimo mercato condotto dal Ds giallorossonero, Dario Biondo. Per Arnone una scelta non semplice, visto il suo spessore tecnico, fatta per motivi di lavoro, ma con l’entusiasmo delle annate da vivere da protagonista. Già a lavoro con la squadra, il suo inserimento procede nel migliore dei modi, prova del valore umano di un gruppo che ha saputo subito far sentire a casa un Big del calcio siciliano. Un vanto, quindi, per il Cus Palermo del Responsabile di sezione e Vicepresidente Cus, Giovanni Randisi.
Giancarlo Ferrara, tecnico Cus Palermo, ha commentato così il suo approdo in Via Altofonte: “Sono molto soddisfatto, Arnone era l’ultimo tassello che volevamo per completare la rosa“.

Ecco le prime parole da calciatore Cus Palermo del forte centrocampista offensivo palermitano, rilasciate ai microfoni Cuspalermo.it:Sono contento di iniziare questa nuova avventura. Una scelta dovuta a motivi di lavoro, tre mesi fa avevo detto che non avrei giocato più. Sono in un gruppo di amici dove conosco un pò tutti. La squadra è buona, ma bisogna lavorare ed apprendere quanto mister Ferrara vuole da noi. Il Centro Sportivo, infine, è una chicca, oltre al campo in erba tutta la struttura è davvero bella“.

Comunichiamo, inoltre, che lo staff della sezione Calcio Cus Palermo viene arricchito dall’approdo in giallorossonero di Peppe Cicala e Claudio Fiscelli. Il loro supporto dare ancor più forza alla rodata macchina organizzativa Cus Palermo.
Sono rimasto meravigliato dall’ambiente che ho trovato” commenta Claudio Fiscelli al sito ufficiale Cuspalermo.it. “Ci sono tanti stimoli positivi e nessuna pressione. L’importante è mettersi a disposizione con l’obiettivo di fare un bel campionato, grazie a questo splendido gruppo“.
Peppe Cicala sottolinea allo stesso modo le qualità positive dell’ambiente giallorossonero: “Sono molto contento di far parte del Cus Palermo, ho accettato perchè lo ritengo un progetto vincente. Tutto lo staff e la squadra mi hanno accolto molto bene. Dal punto di vista dell’ambiente e della serenità posso dire che il Cus Palermo è tre categorie superiore“.

TORNA ALLA HOME Calcio