Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO PROMOZIONE: Il Cus Palermo cade in casa contro il Rocca Capri Leone

Nel corso della prima giornata del campionato di Promozione della nuova stagione il Cus Palermo cade in casa per 4-2 contro la favorita del girone B Rocca di Caprileone. La formazione ospite viene fuori alla distanza e per la compagine di Marco Aprile il 3-0 siglato dagli ospiti ad inizio ripresa ha rappresentato una mazzata per il morale.
La gara per il Cus non parte male, nonostante le occasioni non siano nitide. Al 17′ ci prova Vassallo dalla distanza, alto sopra la traversa. I biancoazzurri controllano ed al 21′ passano in vantaggio con Mento, che dal limite insacca direttamente su calcio di punizione. Il raddoppio arriva al 28′, quando è Melia ad insaccare una palla vagante, trasformatasi da tiro ribattuto in assist, su contropiede nato da un corner in favore della compagine di Aprile. Sul finire di tempo grandi proteste di Ferrara, che in area anticipa il centrale avversario e va giù. La panchina giallorossonera scatta in piedi, ma il direttore di gara non decreta nè rigore nè rosso diretto.
Nella ripresa il copione non cambia ed al 56′ gli ospiti raddoppiano con Longo, abile nel battere a rete di potenza una palla precedentemente ribattuta dalla difesa del Cus. La formazione di Aprile tenta la reazione e sfruttando un’indecisione del portiere ospite, Rizzo insacca al 66′ l’1-3. La gara, però, viene chiusa di fatto dal gol del 4-1, siglato a culmine di un’azione di contropiede. Il Cus, rimasto in dieci prima del 4-1 per l’espulsione di Quartararo, trova la rete del 2-4 con Ferrara, anche oggi a segno, che al minuto 82 si fa trovar pronto su un cross dalla fascia.
Termina 4-2, quindi, il match di esordio di Via Altofonte, per un Cus che potrà sicuramente ripartire dagli errori odierni. La squadra, nei primi venti minuti e nella parte finale della ripresa si è sciolta con buoni risultati, ma sarà l’attenzione in fase difensiva la chiave per tornare subito a far bene, a partire dalla seconda giornata, in programma il prossimo weekend in trasferta contro la Santangiolese.

Come sempre, anche per questa stagione 2014/2015 su Cuspalermo.it nell’Area “Risultati”, in alto nel Top Menù, potrete trovare il quadro completo dei risultati del girone B del Campionato di Promozione, la classifica ed il calendario.
Ecco i risultati della prima giornata del girone B di Promozione:
https://www.cuspalermo.it/index.php?option=com_joomleague&view=resultsranking&p=7&division=&r=&Itemid=328

TORNA ALLA HOME Calcio