Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO PROMOZIONE B: Un Eurogol di Correnti permette al Cus di battere il Campofelice e continuare a correre

Fondamentale vittoria di misura del Cus Palermo, che a culmine di una gara tosta giocata con coraggio dal Campofelice, vince 1-0. Successo pesante per il gruppo di Marco Aprile, che mantiene il passo spedito, viste anche le vittorie di Cefalù e Castelbuono.
La gara sin da subito si dimostra delicata e non semplice. Gli ospiti sono ben messi in campo, con un occhio particolare alle fonti di gioco giallorossonere, pressate con grande cura fin dall’avvio. Il Cus si fa vedere in avanti, ma il primo vero pericolo lo corre proprio la squadra di Via Altofonte, con un gran tiro dalla distanza mandato in angolo in tuffo da Insenna. C’è la netta sensazione che possa essere un episodio a sbloccare l’incontro ed infatti al 21′ arriva la perla. Eurogol di Correnti, che da trenta metri stampa un calcio di punizione all’incrocio dei pali per il tripudio degli oltre 150 spettatori presenti. Un gol in linea con la stagione che questo grandissimo centrocampista sta giocando fin dalle prime apparizioni.
Nel secondo tempo la gara rimane “antipatica” per il Cus, con un avevrsario determinato nel dare tutto per portare a casa almeno un punto. L’ingresso di Ferrara dà la scossa al Cus, con l’attaccante palermitano, che, poco dopo il suo ingresso, sfiora il raddoppio con un bel pallonetto. Il Campofelice ci prova con un paio di affondi in verticale, ma Insenna esce bene e risponde presente. Nel finale espulso Ragusa all’86’, ma l’incontro non riserva altre sorprese.
Vittoria fondamentale per il Cus Palermo, che dimostra ancora una volta di saper portare a casa anche le sfide più difficili. Spesso, infatti, sono proprio queste le gare che ti fanno lasciare per strada punti decisivi. Il gruppo di Aprile, però, ancora una volta ha dimostrato di meritare ciò che la classifica racconta.

Eccola nel dettaglio direttamente dall’Area Risultati del nostro portale, Cuspalermo.it:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/calcio/resultsranking/7/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Calcio