Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO PROMOZIONE B: Pokerissimo Cus Palermo e Acquadolcese battuta primato a punteggio pieno

Il Cus Palermo non molla a continua a macinare vittorie nel girone B di Promozione. La squadra di Giancarlo Ferrara, infatti, vince 5-1 a domicilio contro l’Acquedolcese. Un successo ottenuto a culmine di una prestazione che ha palesato tutte le doti caratteriali di questo gruppo, prima ancora che tecniche, vista la reazione dopo lo svantaggio arrivato in avvio.
Sono i padroni di casa, infatti, a sfruttare una partenza un pò distratta degli univesitari, andando in vantaggio per un 1-0 che avrebbe potuto tagliare le gambe. La reazione, però, arriva col passare dei minuti anche se il parziale non cambia. D’Amico prova a riscaldare il piede, ma la sua conclusione si stampa sulla traversa. Si va a riposo col parziale di 1-0 locale.
Nella ripresa la gara viene stravolta ed è proprio D’Amico a firmare la rete del pari. Un gol che propizia la rimonta completa, firmata dal classe 1999 Ferrante, bravo a farsi trovare pronto all’appuntamento con il gol. E’ qui che l’incontro vive il proprio bivio: calcio di rigore sul 2-1 Cus per l’Acquedolcese. Randazzo trova il guizzo vincente e respinge. E’ l’episodio che cambia tutto e da un possibile pari il Cus va sul 3-1, ancora con D’Amico, per la gioia della panchina giallorossonera e la doppietta personale. Col passare dei minuti il match non viene mai messo in discussione e gli uomini di Ferrara prima vanno sul 4-1 grazie ad un’autorete propiziata da Caronia, quindi è Arnone a sbloccarsi e dar continuità alle ottime prestazioni fornite in questo avvio di stagione. La sua botta da fuori area si insacca all’incrocio dei pali. Applausi e 5-1 che chiude definitivamente il match.

ECCO IL COMMENTO DI GIANCARLO FERRARA A CUSPALERMO.IT, A FINE GARA: Se riusciamo ad evitare qualche distrazione riusciremo a migliorare ancora di più, ma la squadra già adesso gioca e crea. Speriamo di continuare su questa strada, abbiamo una nostra fisionomia grazie alla quale esprimiamo il nostro gioco“.

Ecco la classifica dopo gli anticipi, che potete trovare nella sezione Risultati/Calcio di Cuspalermo.it:
https://www.cuspalermo.it/risultati/calcio.html

Vi ricordiamo che cliccando Mi Piace sulla Pagina Facebook Cus Palermo ( CLICCA QUI ) potrete seguire tutte le sintesi delle gare interne del Cus, ogni sabato sera al termine delle sfide giocate in Via Altofonte.

TORNA ALLA HOME Calcio