Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO PROMOZIONE B: La Santangiolese batte di misura un Cus Palermo sprecone

Il Cus Palermo nel corso della seconda giornata del girone B del campionato di Promozione perde in trasferta contro la Santangiolese. 1-0 il finale in favore dei padroni di casa, autori di una prova che ha reso l’estremo difensore locale un vero muro invalicabile.
Il primo tempo è equilibrato, caratterizzato dallo studio reciproco dell’avversario e delle misure. Il Cus ha la grande occasione per passare, con Cossentino, ma la sua conclusione diretta verso il primo palo viene respinta dall’estremo biancoblu.
Al rientro dagli spogliatoi il match segue il copione della prima frazione, ma è Gullà al 58′ a decidere il match. La sua punizione dalla trequarti è imparabile per un gran gol ed il vantaggio della Santangiolese. Il Cus Palermo di Marco Aprile non ci sta e nell’ultimo quarto di gara gioca il tutto per tutto. Il forcing finale c’è, ma il gol non arriva.
Dopo la sconfitta all’esordio contro la corazzata Rocca di Caprileone, la formazione giallorossonera migliora dal punto di vista difensivo e dimostra di essere cresciuta dopo il match iniziale. La rete avversaria arriva su prodezza personale e le occasioni create non sono state poche. Adesso il match della settimana prossima, in programma sabato in Via Altofonte contro il Castelbuono, sarà la grande occasione per dimostrare di aver recepito gli errori di questi primi 180 minuti di campionato.

Clicca sul seguente link o visita l’Area Risultati per il quadro completo del girone B di Promozione dopo la seconda giornata:
http://www.cuspalermo.it/index.php?option=com_joomleague&view=resultsranking&p=7&division=&r=&Itemid=328

 

Foto: Gianni Giuttari – Santangiolese Calcio

TORNA ALLA HOME Calcio