Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO PROMOZIONE B: Il Cus Palermo batte in trasferta il Montemaggiore e vola a quota 19

Nel corso della decima giornata del girone B del campionato di Promozione il Cus Palermo batte a domicilio il Montemaggiore e sale a quota 19 in classifica. La compagine di Marco Aprile espugna un campo difficile, non semplice dal punto di vista della circolazione della sfera e dà continuità al proprio momento.
La gara parte all’insegna dell’equilibrio, ma sono gli ospiti a fare il match. Il parziale si sblocca al 29′ quando è Amato, sugli sviluppi di un corner, a trovare il guizzo vincente. Si va negli spogliatoi col Cus avanti 1-0, ma nella ripresa, su corner, arriva il pareggio dei locali al minuto 50′. Una sveglia per gli uomini di Aprile, che reagiscono subito, leggittimano la superiorità vista durante l’incontro e tornano avanti con Di Franco su punizione. Il Montemaggiore tenta di riportare il risultato in parità, centra un’incredibile traversa piena, ma è il Cus a chiudere l’incontro al 68′, con una prodezza di Reina, che va a segno in mezzarovesciata su assist da corner. Nel finale è Castigliola al 79′ a chiudere il tabellino su ripartenza, per il definitivo 4-1.
Si allunga così la striscia positiva del Cus Palermo, che continua a macinare gioco e punti anche in trasferta. Ottima la prova del gruppo di Aprile, anche dopo il momentaneo pareggio, con una reazione da grande squadra. Prossimo impegno, in casa, contro il Cefalù, una delle forze di questo girone B, per un match da affrontare, come sempre, da Cus Palermo.

Guardiamo insieme la nuova classifica direttamente dall’Area Risultati del nostro portale:
https://www.cuspalermo.it/risultati-e-classifiche/calcio/resultsranking/7/0/0/0.html

TORNA ALLA HOME Calcio