Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA: Vittoria Cus nel recupero col Castelbuono, continua la corsa salvezza

Fondamentale vittoria del Cus Palermo, che nel recupero del match contro il Castelbuono si impone per 2-0 con una rete per tempo. Buona prova dei ragazzi di Diego Tutrone, che vincono con una rete per tempo, contro una squadra di giovani promettenti, quale ad esempio il portiere classe 2001 Tinnirello, anche oggi autore di ottimi interventi.
La gara scorre senza particolari rischi per i cussini, che trovano la rete al 16′ con Moro, bravo a controllare l’assist di Pirrotta e a sparare un bolide all’incrocio dei pali. Trovata la rete del vantaggio i giallorossoneri continuano a gestire possesso e match.
Nella ripresa ancora in gol Pirrotta, questa volta pescato in area si gira bene e porta i suoi sul 2-0.
Tre punti importanti, che permettono al Cus di salire a quota 23 punti, a -1 dal Caccamo, -4 dal Castellamare e -5 dal Mussomeli. Sarà una bella corsa quella che queste società, insieme al Marsala, porteranno avanti da qui sino alle prossime cinque giornate. Un mini campionato nel quale solo il primo posto garantisce la salvezza diretta, con seconda e terza che giocheranno i PlayOut, ma in casa in gara unica e con la possibilità anche di pareggiare in caso di risultato in equilibrio sino al 120′.
Il Cus si sta ritrovando e non può proprio tornare indietro. Continuare a correre, soprattutto perchè sarà un finale ricco di scontri diretti. Vincere per trasformare una stagione difficile in un bellissimo rettilineo finale.

TORNA ALLA HOME Calcio