Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA: Il gol non arriva, 2-0 del Mazara sul Cus Palermo

Termina 2-0 in favore del Mazara la sfida che ha visto impegnato oggi il Cus Palermo di mister Santo Marramaldo. Gara non semplice per i cussini, sul campo di una formazione che, pur non vivendo una delle sue migliori annate, in casa ha sempre grandi motivazioni e tradizione. Il match parte con le squadre dedite allo studio dell’avversario, Iacono para un tiro a Di Simone, Cascione fa altrettanto sulla conclusione di Giardina. Ci riprova ancora Di Simona su punizione, sempre Iacono presente, sino al minuto 46, ad un soffio dall’intervallo. Sugli sviluppi di un corner Lombardo pesca il tiro vincente che porta i suoi avanti.
Colpo non semplice da digerire per i cussini, arrivato proprio a pochi istanti dal termine di una prima frazione nella quale hanno meritato il pari.
Nella ripresa Iacono è sempre puntuale, questa volta su punizione di Pane. Il match non è particolarmente entusiasmante e la sensazione è che un episodio possa stabilire se sarà pari o vittoria gialloblu. Al 33′ è Abbate, ancora sugli sviluppi di un corner a siglare il 2-0. Nel finale i locali restano anche in dieci, ma il risultato non cambia.

 

foto: Mazara Calcio pagina ufficiale Facebook

TORNA ALLA HOME Calcio