CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA: Il Cus Palermo seleziona talenti 2000, 2001 e 2002, lunedì 8 luglio stage gratuito

Grande occasione per tutti i giovanissimi talenti di palermitani e siciliani nati nel 2000, 2001 e 2002. Lunedì 8 luglio, appuntamento alle ore 16.30, presso il terreno di gioco in erba vera (l’unico omologato Uefa a Palermo insieme al Renzo Barbera) del Centro Universitario Sportivo di Via Altofonte 80 (Palermo). Lo staff tecnico della Prima squadra di Calcio del Cus Palermo, organizza uno stage gratuito di selezione in vista della prossima stagione. I migliori giovani calciatori presenti, infatti, avranno la possibilità di essere presi e tesserati dalla prima squadra del Cus Palermo, che nel corso della prossima stagione sportiva, 2019/2020, militerà nel Campionato siciliano di Eccellenza, la porta verso la Serie D ed il professionismo.

IMPORTANTE: presentarsi muniti di certificato medico attualmente valido (obbligatoria la data di emissione).


Lo stage verrà svolto sotto l’occhio attento dell’allenatore giallorossonero, Angelo Tomasello e di tutto lo staff tecnico. Verrà svolta una partita a tutto campo che, grazie all’alternanza di tutti i ragazzi presenti, darà modo a Tomasello e staff di valutare e selezionare i profili più interessanti, da portare avanti nelle successive fasi di selezione, che verranno riservate ai giovani preselezionati nel corso della prima.

Si tratta di una grande occasione, nella quale tutti i giovani partono con le stesse chance di poter dare il via o far proseguire la propria carriera calcistica. Il tutto in un contesto, quale quello del Cus Palermo, che assicura grande visibilità e tante possibilità per il futuro.
Tutti in Sicilia seguono le gare della nostra prima squadra: quale migliore vetrina per spiccare il volo verso il calcio che conta ed i propri sogni?

Vi aspettiamo lunedì 8 luglio, in tenuta calcistica (scarpe da calcio, il terreno è in erba) appuntamento al campo ore 16.30.