Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA: Il Cus non sbaglia, batte il Marsala ed è in zona PlayOff

Vittoria esterna per il Cus Palermo, che a Paceco batte 4-0 il Marsala e si porta a 7 punti in classifica. Periodo particolare, formula insolita e probabilmente unica nella storia precedente e futura, eppure per una sera la sezione Calcio cussina può dire: ci troviamo in zona PlayOff per la serie D. Sorridere non costa nulla.
I ragazzi di Giancarlo Ferrara non mancano l’appuntamento col successo, contro la prestigiosa compagine marsalese, i cui giovani onorano la storica maglia con impegno e tanto cuore. Il match ha poco da dire sul piano del risultato, che viene subito indirizzato sulla via di Palermo dai cussini, che in dieci minuti si portano sul 3-0. Prima è Monti su rigore a sbloccarla, quindi Russo per il 2-0. Il match viene messo in ghiaccio da Federico, che firma il 3-0. L’incontro non vive di sussulti, ancor di più dopo un avvio simile. Al rientro dagli spogliatoi la ripresa è molto tranquilla, anche per ciò che riguarda i ritmi, con i giallorossoneri a gestire e il Marsala a provare a testa alta a giocare l’incontro. Nel finale c’è spazio anche per il 4-0, sglato da Nuccio, che ufficializza così il risultato finale.
I cussini si divertono e stanno bene insieme. C’è l’entusiasmo della gioventù e del campionato che non ha nulla da chiedere in termini di classifica. Sabato in Via Altofonte sarà tutt’altro match, contro l’Akragas, uno dei nomi grossi che ambiscono al salto nella massima categoria dilettantistica.

TORNA ALLA HOME Calcio