Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA: Domenico Simonetti nuovo Ds Cus Palermo, tandem col Dg Dario Biondo

Il Cus Palermo Calcio è lieto di comunicare l’approdo ufficiale in giallorossonero di Domenico Simonetti, quale nuovo Direttore Sportivo della sezione. La sua esperienza e competenza vanno, quindi, ad arricchire uno staff già rodato, pronto per una nuova stagione in Eccellenza. Promozione sul campo per Dario Biondo, che diventa il nuovo Direttore Generale della sezione Calcio. Al vertice, come sempre, Giovanni Randisi, quale responsabile di sezione e Vicepresidente della Polisportiva Cus Palermo. L’organigramma viene completato da Pietro Adragna, Team Manager e colonna cussina, insieme a Claudio Fiscelli, Responsabile della Scuola Calcio, che è cresciuta tantissimo durante la prima stagione del nuovo corso.

Il duo Simonetti-Biondo è già a lavoro per allestire una rosa competitiva, che possa migliorare la tranquilla salvezza ottenuta nella stagione appena conclusa. L’entusiasmo del nuovo Ds, sicuramente, contribuirà a far crescere questo progetto, che partito quasi 10 anni fa dalla Terza Categoria, oggi viaggia spedito in Eccellenza, tra le migliori società del panorama dilettantistico siciliano.

Sono convinto e pienamente soddisfatto della scelta compiuta“, questo il primo commento del nuovo Ds cussino ai microfoni del sito ufficiale di Via Altofonte, Cuspalermo.it. “Cercheremo di allestire una squadra abbastanza competitiva ed il lavoro è già partito. Iniziano i primi contatti con i profili secondo noi idonei alle nostre idee e sono tante le ipotesi che ruotano attorno al nuovo Cus“. Qual è l’obiettivo per la nuova stagione? Le idee di Simonetti sembrano abbastanza chiare. “L’obiettivo sono i PlayOff. Migliorare il risultato dello scorso campionato e per questo ho iniziato a studiare il gruppo e quanto è stato fatto, per capire dove e come crescere. Un lavoro di squadra, che porteremo avanti con Dario Biondo, con il quale ci sentiamo solamente venti volte al giorno (ride, ndr)”.
L’arma in più? Il centro sportivo: “Lavorare in un centro sportivo come quello di Via Altofonte dà la possibilità di fare qualcosa di importante. Così come la società, dei ragazzi eccezionali, sia dal punto di vista umano, che tecnico. C’è tutto per fare bene“.

Come sempre vi invitiamo a seguirci, in primis col vostro Mi Piace alla Pagina ufficiale Facebook Cus Palermo, così da rimanere sempre aggiornati in tempo reale su tutte le novità del Cus Palermo Calcio. Tante novità sono all’orizzonte.

TORNA ALLA HOME Calcio