Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA: Davide Rizzo nuovo giocatore Cus parte la Campagna Abbonamenti

Il Cus Palermo comunica che è partita ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2015/2016, che vedrà la formazione di Via Altofonte, guidata da Marco Aprile, militare nel campionato siciliano di Eccellenza.
Supporta il Cus, garantisci la tua voce, la tua presenza ed il tuo entusiasmo durante tutte le gare casalinghe, che verranno giocate nella cornice del terreno di gioco in erba vera del Centro Universitario Sportivo di Palermo.
Sarà un grande campionato, ci sarà bisogno di un grande pubblico.
Per informazioni su modalità di sottoscrizione degli abbonamenti, costi e dettagli, contattare o recarsi presso la Segreteria Cus Palermo, negli orari e giorni indicati nella seguente pagina Contatti:
https://www.cuspalermo.it/contatti/cus-palermo/cus-palermo

Si comunica, al contempo, che Davide Rizzo, laterale palermitano classe 1988 è un nuovo giocatore del Cus Palermo. Proveniente dal Castelbuono, formazione con la quale ha lottato per l’Eccellenza sino ai Playoff, si tratta di un acquisto mirato su precisa indicazione dello staff tecnico. “L’avevamo voluto l’anno scorso, poi le strade si sono divise. Abbiamo chiarito i nostri punti di vista, ma trattandosi di un bravissimo ragazzo, oltre che di un gran giocatore e sapendo che si sarebbe integrato alla perfezione nel nostro gruppo, abbiamo deciso entrambi di far partire questa nostra avventura insieme“. Questo il commento di Marco Aprile, ai microfoni di Cuspalermo.it, sull’operazione Rizzo.
Dopo l’avvio di preparazione svolta col Cus Palermo alla vigilia dello scorso campionato, infatti, si tratta di un gradito ritorno.

Ecco il servizio della Cus Palermo Tv sullo Stage di selezione per tutti i talenti clase 1997 e 1998, andato in scena al Cus Palermo e che ha avuto un grandissimo successo. Oltre 130 ragazzi presenti.
Vi ricordiamo che gli esiti dello stage ed i nomi dei ragazzi selezionati, verranno comunicati nei prossimi giorni qui, sul sito ufficiale Cuspalermo.it. Quindi controllate e sarà qui che diretti interessati, famiglie e genitori potranno trovare la lista dei giovani selezionati:

 

TORNA ALLA HOME Calcio