Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA: Cus subito sotto e in dieci, la Parmonval fa suo il derby

Arriva una sconfitta per il Cus Palermo nel derby cittadino d’Eccellenza, contro la Parmonval. Gara condizionata dall’episodio arrivato dopo soli sei minuti, con rigore ed espulsione ai danni della squadra di Francesco Aronica.
Pronti via e i cussini si ritrovano, come detto sopra, non sono il svantaggio, ma anche in dieci. I padroni di casa sono bravi a sfruttare la piega che prende subito il match, controllando e cercando di gestire il risultato. Il Cus prova a far gioco e nonostante espulsione e terreno di gioco, riesce ad andare ad un passo dal pari proprio a fine primo tempo. L’occasione è firmata da Pirrotta, che batte a rete un pallone che colpisce il palo interno e contro ogni logica si spegne fuori dal lato opposto.
Nella ripresa il match sembra spegnersi, con il copione che non cambia. La Parmonval è ben messa in campo e pronta a sfruttare la ripartenza, i cussini cercano con tutte le proprie forze di creare pericoli. Si arriva così al minuto 80, quando col più classico dei contropiedi i padroni di casa firmano il 2-0 che chiude l’incontro.
I giallorossoneri escono dal campo con l’amaro in bocca, ma grande voglia di reagire, sin dalla prossima sfida, in programma sabato in Via Altofonte contro il Città di S. Agata. L’occasione per ritrovare il successo, che potrebbe essere il primo in campionato e in casa.

TORNA ALLA HOME Calcio