Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA CUS PALERMO – ALCAMO: Ecco il costo dei biglietti e modalità di accesso

Il Cus Palermo comunica che, in occasione della gara di andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza in programma sabato 29 agosto alle ore 16 in Via Altofonte 80 contro l’Alba Alcamo, il costo dei tagliandi per assistere all’incontro sarà di 5 euro. Il pubblico potrà accedere alla Tribuna a partire dalle ore 15. I biglietti dovranno essere acquistati, anche da familiari ed accompagnatori, nell’apposito botteghino situato all’ingresso del Centro Sportivo, al quale, però, gli spettatori non potranno accedere con la propria automobile.
Il parcheggio, infatti, sarà riservato solo a squadre ed arbitri.
Invitiamo, quindi, il pubblico (familiari ed accompagnatori di ogni calciatore compresi) e gli Operatori dell’Informazione a non presentarsi in auto all’ingresso della struttura, ma a parcheggirare direttamente all’esterno ed entrare a piedi. In tal modo si eviteranno rallentamenti.

COME ACCEDERE ALL’IMPIANTO

Potranno accedere al parcheggio solo ed esclusivamente: le due squadre, la terna arbitrale ed un numero massimo di 5 componenti dello staff dirigenziale ospite, appositamente accreditati.
Ogni altra persona, compresi accompagnatori/familiari di ogni giocatore di entrambe le squadre, addetti ai lavori di altre società, sport e categorie, dovrà regolarmente acquistare il biglietto per accedere alla Tribuna e dovrà parcheggiare all’esterno del Centro Universitario Sportivo.

ACCREDITI STAMPA

Gli Operatori dell’Informazione, che avranno regolarmente completato la procedura di accredito entro le ore 16 di venerdì 28 agosto, non dovranno far altro che presentarsi al botteghino (parcheggiando all’esterno della struttura) e ritirare il pass stampa, da mostrare successivamente al varco di accesso per gli spalti.

TORNA ALLA HOME Calcio