Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA A: Succede tutto nel finale a Caccamo, Cus sconfitto di misura

Sconfitta amara per il Cus Palermo sul campo della Nuova Città di Caccamo. Un risultato che matura proprio nel finale, per un match che, visto anche l’equilibrio in campo, dava la netta sensazione di potersi spegnere sullo 0-0. La formazione di Giancarlo Ferrara tiene bene per larghi tratti della gara, gestendo il possesso nonostante la superficie in terra battuta.
La prima frazione è avara di occasioni, con le due formazioni ben messe in campo alla ricerca del

sponsor articoli calcio 1718bbb

varco vincente. Di Franco ci prova da lontano e la sua botta sorvola la porta difesa da Cesay. L’occasione più nitida per il Caccamo arriva proprio allo scadere. Con un calcio piazzato di Scillufo che per poco non sblocca il match.
Nella ripresa la gara non si infiamma, mantenendo il proprio copione fatto di spazi chiusi e grande bagarre a metà campo, con questo pallone in costante movimento e spesso non a terra. Virga risponde a Clemente, i due tecnici operano i loro cambi. Tarantino viene subito premiato: Priolo, in campo da pochissimo, sfrutta un’indecisione cussina su un cross alto e morbido, insaccando di testa a due passi dalla linea di porta. E’ la rete che deciderà l’incontro. Nel finale il Cus ci prova, ma la conclusione di Pensabene che sembra indirizzata in rete viene respinta da Cesay, con un grande intervento che salva risultato e tre punti.
Adesso testa al prossimo match, sabato in casa contro il Pro Favara. L’occasione per ripartire e restituire quella continuità che il successo casalingo contro il Canicattì merita. I cussini trovando maggiori certezze anche in trasferta potranno centrare l’obiettivo stagionale, in linea con quanto espresso sino ad oggi.

Ecco la nuova classifica del girone A di Eccellenza siciliana:
https://www.cuspalermo.it/risultati/calcio.html

TORNA ALLA HOME Calcio