CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA A: Sfida proibitiva per il Cus, il Dattilo si impone 4-0

Netta sconfitta per il Cus Palermo, che cade sul campo della corazzata Dattilo, autentico treno che marcia a suon di vittorie. Oggi ottavo successo di fila per i padroni di casa, con il Cus che ha provato, per la prima mezz’ora, a tener testa ad una compagine superiore.
I ragazzi di Angelo Tomasello provano a gestire il possesso e ripartire quando possibile, ma la capolista preme e nei momenti di necessità si affida alle proprie individualità. Al 25′ Sekkoum porta i suoi avanti su punizione, prima del raddoppio, che arriva al 29′ con Lamia. La prima frazione sembra spegnersi sul 2-0 locale, quando Testa, proprio allo scadere del recupero concesso dal direttore di gara, porta i suoi sul 3-0.
Un passivo che taglia le gambe ai cussini, con una ripresa che vede il Dattilo andare in rete al 71′ con Seckan, per la marcatura del definitivo 4-0.
Non sono le sfide come questa che possono portare punti salvezza al Cus e adesso tutti a lavoro in vista di un altro impegno delicato e sentito. Il derby palermitano contro la Parmonval, in trasferta, in programma il prossimo weekend. Un match che, senza dubbio, verrà affrontato dai ragazzi di Tomasello con la determinazione delle sfide che possono svoltare un periodo poco luminoso.

Foto: Pagina Facebook ASD Dattilo Noir

TORNA ALLA HOME Calcio