Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA A: Pari a reti bianche tra Folgore e Cus Palermo nel recupero della ventiduesima

Termina a reti bianche il recupero in quel di Castelvetrano tra Folgore e Cus Palermo. Uno 0-0 che non aiuta più di tanto gli universitari, nonostante permetta ai giallorossoneri di andare a -3 dal Kamarat a tre giorni proprio dallo scontro diretto, a questo punto decisivo almeno per la classifica avulsa, in programma sabato in Via Altofonte. Sarà una giornata chiave, visto il calendario, con Cus Palermo – Kamarat, il Raffadali che ospita la big Sancataldese ed il Pro Favara che ospita il Mussomeli. Insomma vincere contro il Kamarat è la chiave verso la corsa alla permanenza in Eccellenza.
La gara non ha avuti sussulti che potessero rivoluzionare un pomeriggio privo di tantissime emozioni. Il Cus tenta di premere consapevole dell’elevata posta in palio, ma sino alla conclusione di Serio da fuori al 32′, i pericoli costruiti dai giallorossoneri arrivano da corner. Lamine ci prova al 34′, ma la sua conclusione non è pericolosa ed Insenna non ha problemi ad intervenire. Sul finire della prima frazione Clemente ci prova, ma Zummo para mandando le due formazioni al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa ci prova Di Lorenzo al 49′,  quindi al 67′ il Cus va ad un passo dal vantaggio, ma il legno mantiene il parziale sullo 0-0. E’ l’ultima azione concretamente pericolosa di un match che assegna un punto per parte.
Il Cus Palermo sale a quota 21 punti, con la zona Playout a 3 lunghezze. La corsa verso la salvezza continua.

foto: ASD Folgore Selinunte Pagina Ufficiale Facebook

TORNA ALLA HOME Calcio