Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA A: Modalità di accredito ed ingresso col Dattilo Botteghino davanti al cancello centrale della Tribuna

Il Cus Palermo comunica che, in occasione della gara in programma sabato 3 ottobre alle ore 15 in Via Altofonte 80 contro il Dattilo Noir, valevole per la quarta giornata del Campionato siciliano di Eccellenza girone A, il costo dei tagliandi per assistere all’incontro sarà di 5 euro. Il pubblico potrà accedere alla Tribuna a partire dalle ore 14. I biglietti dovranno essere acquistati, anche da familiari ed accompagnatori, nell’apposito botteghino situato da questo sabato in poi, non più all’ingresso del Centro Sportivo, ma davanti al cancello centrale di ingresso alla Tribuna del terreno di gioco.
I biglietti potranno essere acquistati in quell’apposita postazione (stessa cosa per il ritiro dei pass stampa) e subito dietro potranno essere mostrati al servizio d’ordine per l’accesso alla Tribuna. Gli abbonati potranno direttamente rivolgersi al servizio d’ordine per accedere agli spalti.
Comunichiamo, inoltre, che sabato, presso la postazione botteghino potranno essere ritirati gli abbonamenti per la stagione 2015/2016 nel formato definitivo, consegnando il modulo precedentemente fornito.

Ricordiamo che gli spettatori non potranno accedere con la propria automobile al Centro Sportivo.
Il parcheggio, infatti, sarà riservato solo agli utenti Cus Palermo provvisti di tesserino di abbonamento attivo, pullman squadre, dirigenti Dattilo Noir accreditati ed arbitri.
Invitiamo, quindi, il pubblico (familiari ed accompagnatori di ogni calciatore compresi) e gli Operatori dell’Informazione a non presentarsi in auto all’ingresso della struttura, ma a parcheggirare direttamente all’esterno ed entrare a piedi. In tal modo si eviteranno rallentamenti.

Le richieste di accredito per le gare casalinghe del Cus Palermo Calcio, per la stagione sportiva 2015/2016 del campionato siciliano di Eccellenza, devono essere inviate esclusivamente all’indirizzo e-mail: comunicazionecuspa@hotmail.com, entro e non oltre le ore 16 del giorno precedente alla partita.

Tutte le richieste pervenute oltre la data e l’orario indicato e/o incomplete, invece, saranno respinte.

Le richieste di accredito dovranno dovranno essere complete di:

– nome e cognome per ogni richiedente;
– data e luogo di nascita per ogni richiedente;
– numero di tessera OdG, per i giornalisti;
– numero del documento d’identità, per gli operatori TV;
– numero dell’autorizzazione LNP, per i fotografi.

RITIRO ACCREDITO IL GIORNO DELLA PARTITA

Gli Operatori dell’Informazione, che abbiano correttamente inviato la richiesta di accredito (entro le 16 del giorno precedente all’incontro e completa dei dati sopra citati, in questo caso venerdì 2 ottobre), nel giorno stesso del match, potranno ritirare il pass stampa presso il botteghino situato davanti il cancello centrale di ingresso alla Tribuna del terreno di gioco.
Un addetto Cus Palermo, verificata la corrispondenza tra i dati forniti via e-mail ed i dati presentati al momento del ritiro, consegnerà l’accredito stampa da mostrare all’ingresso della tribuna (o terreno di gioco per i fotografi).

TORNA ALLA HOME Calcio