Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA: 90′ ancora fatale per il Cus Palermo, il Mussomeli esulta nel finale

Giornata amara per il Cus Palermo, che perde lo scontro diretto col Mussomeli proprio al 90′. La formazione di Corrado Mutolo va sotto, poi trova il pari e gioca un buon secondo tempo. Un errore nel finale risulta decisivo.
La gara parte all’insegna dell’equilibrio, ma un’incertezza tra i pali permette ai padroni di casa di andare avanti. Il Cus non crolla, prova a restare in gara e lo fa per tutta la prima frazione. Il pareggio, anche questa volta con un errore dell’estremo difensore, lo firma Bognanni grazie ad una parabola su calcio piazzato. 1-1.
Nel secondo tempo i ragazzi di Mutolo giocano bene, provano a pungere e gestire con ordine. Il Mussomeli non cede mai il campo e tenta di ripartire e rendersi pericoloso. Nell’ultimo quarto d’ora i cussini calano ed è questo il momento in cui la gara cambia. Non sembrano esserci colpi di scena all’orizzonte, sino al 90′, quando da un cross in area scaturisce il colpo di testa vincente che fa esplodere di gioia il pubblico locale e getta il Cus nello sconforto.
Adesso arriva il derby palermitano contro la Parmonval e una reazione sarà d’obbligo, perchè la classifica si allunga e le giornate iniziano a diminuire.

TORNA ALLA HOME Calcio