CUS PALERMO

CALCIO ECCELLENZA 20/21: Regolamento accesso dei Media, obbligo di accredito

In occasione delle gare casalinghe del Cus Palermo Calcio per la stagione 2020/2021, girone A di Eccellenza Sicilia, sino al termine dell’emergenza Covid e nuove disposizione governative, l’accesso alla Tribuna del Centro Universitario Sportivo (Via Altofonte 80) sarà consentito solo agli accreditati “staff e dirigenza” delle due società e agli operatori degli Organi di Informazione (giornalisti, operatori TV, fotografi).
I match verranno disputati a porte chiuse, non sarà consentito l’accesso del pubblico, sino a nuova e differente comunicazione.

A fine partita potrete ugualmente vedere gol e azioni salienti nella sintesi curata dalla Cus Palermo TV, pubblicata simultaneamente sulla pagina ufficiale Facebook ed il canale YouTube.

ACCREDITI STAMPA
Le richieste dovranno essere inviate, entro le 14.00 del giorno antecedente alla partita, su carta intestata della testata regolarmente iscritta presso il Tribunale della Stampa, a firma del direttore responsabile.
All’indirizzo mail: ufficiostampa@cuspalermo.it

Tutte le richieste di accredito dovranno essere complete di:
– nome, cognome, data e luogo di nascita;
– numero di tessera OdG per i giornalisti e per i fotografi professionisti;
– numero del documento d’identità per gli operatori radio/tv.

FOTOGRAFO CLUB OSPITE
– Se fotografo ufficiale della società ospite, il suo accredito dovrà essere inserito tra quelli “staff” concordati dalle due dirigenze.
Ciò non vale per gli eventuali giornalisti e operatori ufficiali della società ospite.
Per loro, dato che accederanno come gli altri colleghi alla Tribuna e non al terreno di gioco, è necessario l’accredito stampa, con le modalità e scadenze sopra indicate.

Le richieste pervenute oltre la data e l’orario indicato, oppure con modalità diverse da quelle specificate, verranno respinte.

CONVENZIONE LND-USSI
Si informa inoltre che, in base alla convenzione tra Lnd ed USSI, gli iscritti all’Unione Stampa Sportiva Italiana, hanno diritto al libero accesso allo stadio.
Sarà, però, anche per loro obbligatoria una richiesta scritta (causa obbligo di stesura di un elenco preventivo di tutte le persone che avranno accesso all’impianto), da inviare con le stesse modalità e scadenze, allegando numero o scan della tessera USSI. Da esibire, poi, all’ingresso il giorno del match.

TORNA ALLA HOME Calcio