Follow Us
Image Alt

CUS PALERMO

CALCIO E FUTSAL: Ecco i gironi ufficiali di Eccellenza e Serie C1 delle squadre Cus Palermo

Cresce l’attesa in casa Cus Palermo per l’inizio della nuova stagione di Futsal e Calcio. Le due formazioni giallorossonere sono tra le più attese nei rispettivi gironi ed è tanta la curiosità tra gli addetti ai lavori per vedere all’opera i ragazzi di Toti La Bianca e Francesco Aronica.

Dopo quattro anni di C1 il gruppo di Toti La Bianca è pronto per il salto di qualità. Tra ritorni importanti e le conferme di tutti i Big, i cussini vogliono giocare un campionato fatto di emozioni e vittorie. Anche in questa stagione il Cus è stato inserito nel girone A di C1. Scopriamolo insieme:

Atletico Campobello, Bagheria Città delle Ville, Cus Palermo, Marsala Futsal, Monreale Calcio a 5, Palermo Calcio a 5, Palermo Futsal ’89, Pantelleria Calcio a 5, Partinicaudace, Vigor San Cataldo, Nuova Pro Nissa, Real Trabia, Sporting Alcamo, Villaurea.

Prima storica salvezza in Eccellenza per il Cus Palermo nella passata stagione. L’estate ha portato con se tante novità e molti innesti di assoluto spessore. Il gruppo di Francesco Aronica vuole vivere di entusiasmo, le basi per una salvezza tranquilla e tante domeniche da ricordare ci sono tutte. La parola d’ordine è stupire. Ecco il girone A dei cussini:

Alcamo, Caccamo, Canicattì, Castelbuono, Castellammare, Città di Sant’Agata, Cus Palermo, Dattilo noir, Geraci, Licata, Mazara, Mussomeli, Caccamo, Parmonval, Partinicaudace, Pro Favara, Sporting Club Marsala.

TORNA ALLA HOME Cronaca Sport