Follow Us

CUS PALERMO

CALCIO COPPA ITALIA PROMOZIONE: Pareggio a Pollina per il Cus che vola ai Quarti di Finale

Pronta reazione del Cus Palermo dopo la sconfitta esterna maturata in campionato contro il Sinagra. Nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Promozione, la formazione di Marco Aprile, infatti, grazie ad un ottimo secondo tempo, pareggia 1-1 e stacca il biglietto per i quarti.
Nella prima frazione è il Real a giocare meglio, con un Cus rimaneggiato e non in giornata. La rete meritata del vantaggio arriva al 42′ con Longo, autore di una bella azione personale.
Al rientro dagli spogliatoi il copione sembra non cambiare ed il Real ha per ben due volte l’occasione per andare sul 2-0. E’ in questo momento che cambiano le sorti dell’incontro, col Cus che si sveglia. Il tecnico giallorossonero si fa sentire e la gara cambia, vivaci in avanti e più attenti in fase di impostazione, gli uomini di Via Altofonte trovano il pareggio con l’ottimo Castigliola. Nel quarto finale dell’incontro il Cus sfiora la rete del vantaggio in più di un’occasione, ma il discorso qualificazione è ormai archiviato. Il quadro completo del prossimo turno verrà ufficializzato dopo il sorteggio libero effettuato fra le otto formazioni ancora in corsa per il trofeo, il quale decreterà i nuovi accoppiamenti ed al contempo il nome del prossimo avversario per il gruppo di Aprile.
Conquistati i quarti di finale adesso tutti nuovamente a lavoro in Via Altofonte per preparare la trasferta di sabato. Sarà la volta del tredicesimo turno di campionato e della sfida contro il Campofelice.

Ecco il quadro completo dei risultati degli Ottavi di Finale, andata e ritorno, della Coppa Italia di Promozione:

BORGATA TERRENOVE – Città di Carini 2-1 / 1-0

LIBERTAS 2010 – Sciacca 5-0 / 4-3

C.U.S. PALERMO – Real Calcio 1-0 / 1-1

L’Iniziativa – ROCCA DI CAPRILEONE 0-3 / 0-2

Forza Calcio Spadaforese – JONICA 1-2 / 1-1

SPORTING TAORMINA – Trecastagni 3-0 / 1-3

ATLETICO CATANIA – Sport Club Palazzolo 0-0 / 1-1

SANTA CROCE – Atletico Gela 1-1 / 1-0

TORNA ALLA HOME Calcio