CUS PALERMO

BASKET: Under 13 schiacciasassi adesso al via la fase regionale nel MiniBasket spiccano gli Scoiattoli

 

La formazione Under 13 del Basket Cus Palermo chiude imbattuta la seconda fase del girone Palermo1, continuando a fornire prove di forza sia al PalaCus, che in trasferta. L’ultimo successo di spessore è quello ottenuto contro la Pall.Bagheria seconda in classifica, che al PalaCus non è riuscita ad arginare i ragazzi guidati da coach Marco Calò. Adesso si attende la fase regionale, che prevederà l’incrocio con una delle altre formazioni vincitrici nei sotto gironi provinciali.
Under 13: Basket dei Giovani – Pall.Bagheria 75-17
Pirrera 11 pt., Moltrasio 20 pt., Franchina 2 pt., La Matina 3 pt., Di Mitri 11 pt., Zuccaro 7 pt., Di Miceli 2 pt., Greco, La Rosa 2 pt., Raneri 9 pt., Marino, Scalavino 8 pt., Allenatore Marco Calò.

Giovedì 24 marzo, presso il PalaMangano, si è svolta la manifestazione provinciale MiniBasket per la categoria Scoiattoli (2007/2008). Per i nostri colori ha partecipato la selezione CUS-Basket dei Giovani (nella foto) guidati da coach Elisa Trevisano e coach Alessandro Inzerillo. I piccolissimi cussini hanno ben figurato distinguendosi nei mini-match a cui hanno partecipato dimostrando prontezza sia tecnica che di gioco. Alla fine tutti i piccoli talenti sono stati premiati con medaglie e ovetti di cioccolato per il loro impegno.
Ecco i protagonisti nella categoria Scoiattoli CUS-Basket dei Giovani:
Andrea Tantillo, Alessandro Di Matteo, Enrico Franco, Francesco La Rosa, Gabriele Rosato, Alberto Canino, Mattia Martorana, Cristian Martorana, Giulia Caruso, Andrea Cusimano Cannella, Flavio Cusimano Cannella, Andrea Gianporcaro, Coach Elisa Trevisano e Alessandro Inzerillo.

TORNA ALLA HOME Basket