CUS PALERMO

BASKET: Under 13 a un soffio dal titolo siciliano, si chiude una stagione da record

Gli U13 Cus Palermo, dopo una stagione strepitosa condita da un ruolino di sole vittorie che li ha condotti a giocarsi uno storico titolo siciliano, vengono eliminati dagli avversari del Basket School Gela. Nel primo quarto entrambe le squadre tentennano, ma il basso punteggio favorisce gli avversari. Nel secondo quarto i cussini prendono in mano la partita ribaltando il risultato andando negli spogliatoi sul +3. Dopo l’intervallo, però, non rispondono all’intensità dei gelesi che ne approfittano e si portano sul +12. Questo parziale risulta decisivo poiché, nonostante gli sforzi, i ragazzi di Coach Inzerillo non riescono a recuperare il divario. Con questa gara si conclude il lungo e faticoso campionato dei piccoli U13 che sono rimasti imbattuti fino a quest’ultima e decisiva sconfitta.

Tra le note positive possiamo comunicare con grande felicità e orgoglio la convocazione dell’atleta Fontana, classe ’06, al raduno regionale insieme ai tanti altri talenti della Sicilia.

Under 13: Cus Palermo – Basket School Gela 48-60
Parziali: 6-12, 19-10, 5-20, 18-18.
Tabellino: Manno 4, La Rosa, Tantillo 2, Liotta, Barbaro 6, Caruso 4, Zaman 1, Pipitone, Buscemi, Fontana 23, Geraci 6, Blasco 2.
All. Inzerillo A., Ass.All. Bonafede L.

TORNA ALLA HOME Basket