Follow Us

CUS PALERMO

BASKET: Si chiude una stagione piena di successi e grandi emozioni per il Cus

L’anno sportivo del Basket giallorosso si conclude con i botti. Al PalaMangano, infatti, si è tenuto il raduno finale del campionato Aquilotti, dove i giovanissimi altleti Cus Palermo si sono imposti su Master e Cefalù. Un pomeriggio di festa dove la compagine guidata da Coach, Elisa Trevisano, si è divertita e ha fatto divertire il numeroso pubblico accorso per l’occasione.

Ecco l’elenco completo dei componenti della selezione Aquilotti, Campioni provinciali: Moltrasio Vittorio (k), Di Mitri Gabriele, Calamia Davide, Stuppia Francesco, Genna Mattia, Raneri Jacopo, Pirrera Matteo, La Mantia Samuele, Greco Riccardo, Marino Maria Luisa, Lo Presti Benny, Buscemi Michele, La Rosa Alessandra, Vozza Walid e Scalavino Ilenia.

L’anno sportivo è terminato ed il bilancio non può che essere positivo. Quasi tutte le compagini di via Altofonte, infatti, hanno raggiunto buoni risultati confermandosi una delle realtà giovanili più presenti del panorama cestistico palermitano.
L’attività, come ogni anno, si è chiusa il 30 giugno per una breve pausa estiva, ma già dai primi di settembre il movimento del basket si riattiverà per la prossima stagione che, si spera, sarà positiva ed emozionante come quella appena conclusa.
Per iscrivere i vostri ragazzi o sostenere una prova alla ripresa della nuova stagione, recarsi presso la Segreteria Cus Palermo nei giorni ed orari indicati in alto nella sezione Contatti.

TORNA ALLA HOME Basket