Follow Us

CUS PALERMO

BASKET: Si avvicina il momento decisivo della stagione per l’Under 13 e 14

Chiuso il campionato di Serie D della prima squadra è il Settore giovanile a rendere vivo il finale di stagione del Basket Cus Palermo. Percorso netto per l’Under 14 di coach, Federico Catania: 18 partite giocate con altrettante vittorie. Ultima gara andata in scena al PalaCus, con i cussini largamente rimaneggiati, ma con un Gabriele Di Mitri super. Con i suoi 44 punti è lui il mattatore indiscusso del match. Vittima di turno l’Happy Basket. Risultato finale 58-46 Cus, che adesso è atteso dalle finali regionali.
Pronto riscatto dell’Under 13 dopo lo scivolone della scorsa settimana, che sul parquet amico batte l’Abiola Basket. Gara a senso unico, con gli ospiti che nulla hanno potuto contro l’esuberanza dei padroni di casa. Alla sirena è 63-20. Ultimo turno per i ragazzi di coach, Marco Calò, sempre in Via Altofonte, domenica 23 alle ore 11, contro la Dil. Basket Club.

Under 14: Cus Palermo – A.S.D. Happy Basket 58-46
Pirrera 7 pt., La Matina, Conigliaro, Di Mitri 44 pt., Zuccaro 4 pt., Greco, Ginestra, Raneri 1 pt., Nicolosi, Mannino 2 pt., Nicosia, La Cavera, Allenatore Federico Catania.

Under 13: Cus Palermo – ASD Abiola Basket 63-20
Pirrera 17 pt., Taormina, Perino, La Matina, Ciriminna, Di Miceli 4 pt., Marino 8 pt., Zuccaro 15 pt., Immesi, Greco 5 pt., Buscemi M. 1 pt. Calandra 10 pt., Allenatore Marco Calò.

TORNA ALLA HOME Basket