CUS PALERMO

BASKET SERIE D: Parte la stagione del Cus Palermo, sabato 10 esordio in casa

La prima squadra Cus Palermo di Basket è ormai giunta ai nastri di partenza del nuovo campionato regionale di serie D. Palla a due dopo un anno, la voglia di tornare a respirare sport è tanta. I cussini hanno ripreso gli allenamenti a pieno regime il primo febbraio, sempre sotto la guida di Coach Catania, il quale ha confermato la giovane ossatura della squadra costituita principalmente da ragazzi cresciuti nel vivaio Cus Palermo.
Inoltre, quest’anno il roster ha visto l’inserimento di due atleti d’esperienza come la guardia/ala Davide Tagliareni e il lungo Dario André, che aiuteranno i giovani cussini nel corso del loro percorso di crescita.
Il campionato prevede una prima fase, nella quale le società siciliane sono state divise in tre gironi: azzurro (quello in cui è stato inseriro il Cus Palermo, insieme a Nuova Pallacanestro Marsala e Basket Canicattì), bianco (con i club del catanese) e arancio (le formazioni del messinese). Terminata la prima fase, in base ai risultati dei gironi i club si sfideranno in gara secca. L’atteso esordio per il Cus Palermo è in programma questo sabato, 10 aprile, alle ore 18.00 contro il Basket Canicattì. Al PalaCus di Via Altofonte 80. C’è una sorpresa per tutti i tifosi: le gare saranno a porte chiuse, ma…
GUARDALE IN DIRETTA SULLA PAGINA CUS PALERMO!
Come da disposizioni e regolamento i match verranno giocati a porte chiuse, ma la sezione Basket e l’Area Comunicazione Cus Palermo hanno organizzato la trasmissione in live streaming delle gare dei cussini. Tutti i tifosi giallorossoneri potranno vederle in diretta e sostenere i ragazzi di Coach Catania, da pc fisso o dispositivi mobili, sulla pagina ufficiale Facebook: Cus Palermo.

 

 

.

 

.

TORNA ALLA HOME Basket