CUS PALERMO

BASKET SERIE D: Il Cus Palermo scalda i motori in vista dell’esordio stagionale

La prima squadra del Cus Palermo si prepara all’esordio nel campionato di Serie D, in programma sabato 26 ottobre in casa contro la Zannella Basket di Cefalù, già affrontata durante il precampionato.
I ragazzi di Via Altofonte hanno giocato anche altre due amichevoli, entrambe in trasferta, sul campo della Libertas Alcamo, che sta partecipando al campionato regionale di Serie C e in casa della Pall. Bagheria.
Rispetto all’anno scorso hanno lasciato la squadra, causa impegni lavorativi, due pedine fondamentali come il capitano Riccardo Rotolo e Leandro Garofano.
Dario Ajola e Giampaolo Muratore, nuovo innesto proveniente dalla ormai ex GM Academy, guidano il folto numero di giovani under, che si è ulteriormente ampliato con i due nuovi acquisti Massimiliano Cerasola (classe ’96) e Giuseppe Plano (classe ’00), carichi per questa nuova avventura.
Tutte le formazioni giovanili scaldano i motori in attesa dell’inizio dei rispettivi campionati, novità di quest’anno è anche la partecipazione di una squadra al campionato Open organizzato dalla Uisp.

TORNA ALLA HOME Basket