Follow Us

CUS PALERMO

BASKET SERIE C: ritorno alla vittoria per il Cus nella gara contro il Patti Basket

Vittoria sofferta ma mai in discussione per la prima squadra cussina che rimane in vantaggio per tutta la durata della gara. L’approccio iniziale è positivo da parte dei cussini che grazie ad ritmo offensivo molto alto mette a segno il primo break della partita (24-19). Un secondo quarto sottotono però tiene in partita gli ospiti che accorciano senza mai raggiungere nel punteggio i giallorossoneri ma andando negli spogliatoi con un solo possesso di distanza (31-29) Dopo l’intervallo lungo i ragazzi di Coach Catania capiscono che c’è bisogno di cambiare marcia e dopo i primi minuti di assestamento riescono nel secondo allungo di gara chiudendo il terzo quarto sul +9 (50-41).
Ad inizio quarto periodo i pattesi non ci stanno, tentano la rimonta e




 

 

si rifanno sotto fino al -3. Nel momento più difficile del match per i cussini sono le due triple consecutive di un intramontabile André, top scorer di giornata per i suoi con 18 punti a referto, che rimettono le dovute distanze tra le due squadre segnando la vittoria per i padroni di casa (66-59).
Il prossimo impegno sarà sabato 01 Aprile al Palanicosia di Agrigento contro la Real Basket.

Serie C Silver: Cus Palermo – Patti Basket 66-59.
Parziali: 24-19, 7-10, 19-12, 16-18.
Cus Palermo: Mensah P., Tomasello M. 1, Pirrera M. 16, Bonanno L. 9, Filippone A. 2, Muratore G. 2, André D. 18, Forzano C. 4, Bertolino M., Inzerillo A. 10, Benfratello F. 4, Calandra Mat.. Coach Catania F., Dir. Calandra Mar., Acc. Inzerillo G.
Patti Basket: Tortorella A., Lembo S., Gullo G. 5, Buttò G., Stuppia I. 23, Sidoti E. 12, Ettaro G. 9, Sidoti M. 2, Piperno A. 8. Coach Busco M., Acc Milone A.

TORNA ALLA HOME Basket