CUS PALERMO

BASKET SERIE C: battuta d’arresto casalinga per il Cus contro Marsala

Nella decima giornata del girone di andata di Serie C Silver arriva la prima sconfitta casalinga per il Cus Palermo contro la Nuova Pall. Marsala. I cussini cominciano bene portandosi subito in vantaggio e mantenendolo fino alla fine del primo quarto anche se di una sola lunghezza (19-18). Nel secondo quarto però i marsalesi rispondono presente e ribaltano il punteggio mentre tra i padroni di casa è Pirrera che con i suoi 11 punti, di cui otto consecutivi, tiene i suoi sul -3 all’intervallo lungo (41-44). Al rientro dagli spogliatoi le due squadre risentono la stanchezza e il risultato è un terzo quarto a basso punteggio con il divario che rimane quasi invariato e gli ospiti ancora sopra (53-58). Nell’ultimo quarto è il capitano Inzerillo con i suoi 12 punti a dare la scossa ai cussini. La lucidità però scarseggia, la rimonta non




 

 

si completa e alla fine è la freddezza dei marsalesi ai liberi che chiude i giochi (76-80). Arriva così la prima sconfitta casalinga per il Cus Palermo che adesso potrà riposarsi e ricaricare le energie per il ritorno in campo dopo le festività domenica 7 gennaio sul campo dell’Olympia Canicattì.

Serie C: Cus Palermo – Nuova Pall. Marsala 76-80.
Parziali: 19-18, 22-26, 12-14, 23-22.
Cus Palermo: Tomasello M. 4, Pirrera M. 21, Bonanno L. 9, Filippone A., Muratore G. 5, André D. 11, Forzano C. 5, Bertolino M., Inzerillo A. 20, Greco R., Benfratello F. 1, Fontana E.. Coach Catania F., Acc. Bonanno A., Dir. Calandra M.
Nuova Pall. Marsala: Alfieri A., Cucchiara A. 9, Agate G., Linares S. 2, Svoboda A. 32, Frisella M. 11, Dancetovic V., Chen S., Lentini D. 5, Genovese F. 21. Coach Grillo G., Ass. Cucchiara G., Dir. Pizzo S.

TORNA ALLA HOME Basket