Follow Us

CUS PALERMO

BASKET: Prima dell’estate c’è ancora tempo per le emozioni delle Finali regionali 3vs3

La stagione del Basket Cus Palermo sta per vivere il momento estivo delle vacanze, ma c’è ancora tempo per delle importanti manifestazioni, di carattere sia sportivo che sociale. I nostri ragazzi, infatti, hanno preso parte alle Finali regionali del 3vs3 per le categorie Under 17, con concentramento a Capo D’Orlando ed Under 15 (nella foto), giocate a Licata.
I cussini hanno ben figurato, in particolare con l’Under 15, col tris giallorossonero composto da Edoardo Tomaselli, Lorendo Munafò, Andrea Callarelli e Davide Chinnici, che hanno sfiorato il titolo, cadendo solamente in finale contro i giovani del San Luigi di Acireale.

Per completare il quadro ricordiamo tutte le formazioni del Cus Palermo, con il secondo quartetto Under 15, guidato da coach Lucia Bonafede, che schierava Federico Bellavia, Francesco Riccobono, Gabriele Giglio e Samuele Cangemi. Per l’Under 17 di coach, Rosario La Rosa, invece, il primo quartetto proponeva Marco Loddo, Fakri Yaakoubi, Nicola Lorusso e Gianluca Randisi, mentre il secondo Alessio Salerno, Salvatore Casella, Gabriele Costumati e Andrea Graziano.

TORNA ALLA HOME Basket