CUS PALERMO

BASKET: Impresa U13 a Barcellona PG, adesso match point semifinale al PalaCus

Gli Under 13 giallorossoneri sbancano il campo dell’Alias Barcellona e tornano a Palermo con un grande vantaggio in vista del ritorno. Il primo quarto è combatutto, ma i cussini si portano avanti di un paio di possessi. Nel secondo, invece, prendono il largo andando sul +15. Dopo l’intervallo, infine, mantengono il vantaggio meritando il successo. Adesso ci sarà il ritorno sul parquet cussino, dove ci si giocherà l’accesso alla semifinale regionale.

Gli Under 16, invece, hanno preso parte alla fase regionale del 3×3 a Sant’Agata di Militello. Gli atleti Di Mitri, Pirrera e Darimini hanno ben figurato piazzandosi terzi nel loro girone e sfiorando l’accesso alla semifinale.


Infine le ragazze cussine appartenenti al MiniBasket, U13 e U14, hanno partecipato alla festa organizzata dalla Stella Basket dove si sono cimentate con giochi, gare e partite di torneo. Inoltre in segno di sportività e di unione tutti hanno ricevuto una medaglia ricordo per rafforzare ancora di più tutto il movimento femminile palermitano.

Under 13: Alias Barcellona – Cus Palermo 43-54
Parziali: 11-15, 9-20, 11-8, 12-11.
Tabellino: Tantillo, Liotta, Geraci A., Barbaro 4, Caruso 2, Zaman 6, Pipitone 4, Greco, Buscemi 4, Fontana 20, Geraci 8, Blasco 6.
All. Inzerillo A., Ass.All. Bonafede L.