Follow Us

CUS PALERMO

BASKET: Il Cus Palermo Under 13 vince il girone palermitano adesso testa alle Finali regionali

Settimana di bilanci e sorrisi per la formazione Under 13 Cus Palermo di Basket (nella foto). L’ultimo impegno stagionale è andato in scena sul parquet della Master. Una gara equilibrata, ma gestita con autorità dai cussini che non rischiano nulla. Coach, Marco Calò, sfrutta al meglio la sua rosa, gestendo e ruotando con un occhio già alle finali regionali. Il match si chiude sul 36-32 per il Cus Palermo, che con 17 vittorie su 18 gare giocate si laurea vincitore del girone palermitano. Adesso, dopo i festeggiamenti per il traguardo raggiunto, si attendono gli accoppiamenti per le finali regionali: il sogno continua.
In questo contesto sono state diramate le date delle finali regionali dell’Under 14. I ragazzi guidati da Coach, Federico Catania, sono stati accoppiati con la C.S. Pall. Trapani SSDARL. La gara d’andata è fissata per sabato 29 aprile alle ore 17.00, il ritorno al PalaCus sabato 6 maggio alle ore 17.30.

Under 13: Master – Cus Palermo 32-36
Polizzotto, Taormina, Liotta, Albanese, La Matina 3 pt., Greco, Pirrera 17 pt., Scalavino 10 pt., Calandra 1 pt., Marino, Di Miceli 1 pt., Picone, Allenatore Marco Calò.

TORNA ALLA HOME Basket