Follow Us

CUS PALERMO

BASKET: I cussini Under 14 vi aspettano sabato al PalaCus per tentare la rimonta

Gara d’andata delle finali regionali di categoria per la formazione Under 14 Cus Palermo (nella foto) sul parquet della C.S. Pall. Trapani SSDARL. Match equilibratissimo, con i padroni di casa pronti a far valere fisicità e fattore campo ed i cussini, dal lato opposto, che ribattono colpo su colpo chiudendo l’incontro con uno scarto di sole otto lunghezze. Il risultato finale, 69-61, fa ben sperare per la gara di ritorno, in programma sabato 6 maggio, alle ore 17.30, al PalaCus di Via Altofonte 80. I ragazzi, guidati da cosch Federico Catania, avranno la possibilità di ribaltare il risultato e continuare il loro sogno. Per tale ragione vi aspettiamo numerosi, per sostenere i nostri piccoli talenti e vivere insieme un pomeriggio di passione.
Sono ufficiali le date delle finali regionali Under 13: i ragazzi guidati da coach, Marco Calò, anche in questo caso, affronteranno la C.S. Pall. Trapani SSDARL. La gara d’andata è fissata per lunedì 8 maggio, alle ore 19.45, mentre il return match al PalaCus sabato 12 maggio, alle ore 18.00.

Under 14: C.S. Pall. Trapani SSDARL – Cus Palermo 69-61
Di Mitri 18 pt., Moltrasio (cap.) 18 pt., D’Angelo 2 pt., Calamia 2 pt., Viola 6 pt., Pirrera 7 pt., Zuccaro 8 pt., La Matina, Greco, Nicolosi, Ginestra, Scalavino, Allenatore Federico Catania.

TORNA ALLA HOME Basket