Follow Us

CUS PALERMO

BASKET: Gli Esordienti Cus Palermo incantano a Ragusa e si laureano Campioni Regionali

Si sono svolte il 13 e 14 giugno a Ragusa le finali regionali per la categoria Esordienti denominate ‘Jamboree e per il basket di Via Altofonte è arrivata la gioia dell’ennesimo titolo di una stagione che, viaggiando per i vari sport e le varie formazioni giallorossonere, ha regalato emozioni infinite e trofei.
Il Cus Palermo, inserito nel girone ‘Sicilia dei sapori’ composto dalle provincie di Palermo, Catania ed Agrigento, infatti, si è imposto anche in relazione ai risultati dei gironi ‘Sicilia dei colori’ e ‘Sicilia dei profumi’, laureandosi così Campione Regionale 2015.

L’ottimo risultato è il frutto di una stagione esaltante, vissuta con un susseguirsi di risultati positivi e soprattutto con la crescita del gruppo, che conferma, dati alla mano, il buon lavoro svolto negli anni precedenti. Un plauso speciale a tutti i componenti della squadra da Giusi Bonafede al tecnico, Elisa Trevisano, arrivando ovviamente a tutti i piccoli atleti giallorossoneri.

Campioni Regionali 2015, categoria Esordienti, ecco la formazione Cus Palermo:
Calamia Davide, Castronovo Giuseppe, Di Mitri Gabriele, Franchina Federeica, Greco Riccardo, La Matina Samuele, La Rosa Alessandra, Marino Maria Luisa, Moltrasio Vittorio, Pirrera Matteo, Raneri Jacopo, Santilli Giuseppe, Savona Alessio, Scalavino Ylenia, Stuppia Francesco.
Allenatore: Elisa Trevisano.

TORNA ALLA HOME Basket