Follow Us

CUS PALERMO

BASKET GIOVANILI: Settimana intensa per i nostri ragazzi ecco tutti i risultati delle cinque gare giocate

Settimana intensa per il settore giovanile del basket Cus Palermo con un bilancio positivo quattro vittorie su cinque incontri. I primi a scendere in campo sono stati i ragazzi di Coach, Franco Mario, che hanno incontrato, al PalaCus la Stella Basket. Incontro vinto per 74 a 37. Continua la striscia positiva della formazione Open, che mantiene la sua imbattibilità. Nel contesto di questa gara da segnalare l’esordio di un giovane cestista Alberto Navarra.
Altro incontro casalingo è stato quello dell’Under 13 che dopo il ko all’esordio ha regolato con un 58 a 31 i parigrado del Ginnic Club. I ragazzi di Coach, Lucia Bonafede, hanno confermato la bontà del loro gioco, già evidenziata nel precedente incontro, nonostante la sconfitta.
Incappano in un’altra piccola caduta gli Under 14 di Coach Catania, che sempre al PalaCus hanno affrontato il Ginnic Club. Finale 43 a 73. Per lunghi tratti dell’incontro tutto è rimasto in equilibrio e solo all’ultimo vi è stato un calo. I giovani giallorossoneri hanno profuso massimo impegno nonostante il risultato e questo è l’aspetto più importante, che fa ben sperare.
Ultimo riferimento agli Esordienti di Coach La Rosa nel campionato Endas, che sono scesi ben due volte in campo questa settimana vincendo entrambe le gare in trasferta. Nello specifico contro il Basket Carini per 30 a 69 e contro il Basket Belmonte per 26 a 60. Oltre alle belle vittorie esterne è giusto fare un plauso al giovanissimo Vittorio Moltrasio, che con una buon score personale conferma le sue doti realizzative.

TORNA ALLA HOME Basket