Follow Us

CUS PALERMO

BASKET GIOVANILI: l’overtime premia l’U17 Cus Palermo, vittoria contro l’Happy

L’U17 Cus Palermo Basket continua a vincere e conclude l’anno solare con un altro successo, questa volta sul campo dell’Happy Basket dopo un supplementare. Il match inizialmente è molto equilibrato con le due squadre che rispondono possesso dopo possesso e il risultato infatti è un primo quarto che si conclude in perfetta parità (22-22). Nel secondo parziale i cussini aumentano l’intensità riuscendo ad arrivare fino al +8, ma negli ultimi minuti un calo di concentrazione permette agli avversari di ribaltare in breve tempo il punteggio prima dell’intervallo lungo (47-44). Al rientro degli spogliatoi i padroni di casa sembrano mentalmente in partita più dei giallorossoneri che si ritrovano ad inseguire sul -6 con gli ultimi dieci minuti da giocare (67-61). Nell’ultimo quarto però i ragazzi di Coach Inzerillo cambiano marcia

 

e azzerano il divario portando la gara all’overtime (79-79). Nel tempo supplementare ormai l’inerzia del match è nelle mani dei cussini che riescono ad andare in vantaggio e mantenendolo fino al suono della sirena, non lasciano scampo agli avversari (84-86).

Con l’occasione tutta la sezione Basket Cus Palermo augura ai propri atleti, tecnici, dirigenti ed a tutti gli utenti cussini le più serene Festività natalizie. E come sempre qualora i vostri ragazzi o ragazze volessero approfondire la loro passione – o curiosità – per il Basket, vi aspettiamo al PalaCus.

U17: Happy Basket – Cus Palermo 84-86 (DTS).
Parziali: 22-22, 25-22, 20-17, 14-20, 5-8.
Tabellino: Mensah P. 21, Blasco T. 10, Buzzanca S. 3, Filippone A. 20, Liotta D., Pipitone F., Buscemi M. 2, Nicosia G., Sciortino M. 3, Masetta C., La Rosa F. 5, Fontana E. 22. Coach Inzerillo A., Ass. La Rosa R.

TORNA ALLA HOME Basket