Follow Us

CUS PALERMO

BASKET GIOVANILI: Ecco tutti i risultati dei ragazzi Under 17 Open Esordienti ed Under 14

Arriva il terzo successo consecutivo dell’under 17 del Cus Palermo sul campo del Ginnic Club Palermo. Una gara sempre in equilibrio per i primi due quarti; colpo su colpo le due compagini sembrano controllarsi agevolmente ed il primo quarto finisce 12 a 12. Stesso copione nel secondo per i ragazzi di coach Bonafede e si va al riposo lungo sul 27-27. Il Cus che rientra in campo dopo l’intervallo è decisamente un altro ed il piglio è diverso. Così si vede già dai primi minuti della ripresa, il livello di attenzione difensiva si alza annullando le ingenuità del primo tempo, anticipo e aiuto difensivo consentono il recupero di numerose palle, che si trasformano in fase offensiva in un break che fissa il parziale del terzo quarto sul 19 a 8 per il Cus. Nell’ultimo quarto il margine aumenta, il risultato finale è  42-60, per una splendida vittoria del gruppo.
Da segnalare uno straordinario fair-play fra le compagini in campo, in più oltre alla solida sicurezza fornita da Leonardo Bonanno, Alessandro Inzerillo e Domenico Landino, la buona prova di Christian Naccari.Prossimo appuntamento sabato 1 febbraio alle ore 20.00, in trasferta contro l’Orizzonte Palermo.
La settimana corrente oltre dalla partita dell’Under 17 è stata caratterizzata da altre due gare, vale a dire quella dei giovani dell’Open esordienti di coach La Rosa vittoriosi fuori casa contro il Villaurea per 20 a 57 e quella dell’Under 14 di coach Catania, che è stata sconfitta contro i parigrado del Basket Club per 96 a 26.

TORNA ALLA HOME Basket